Si svolgerà sabato 13 settembre prossimo in Piazza Luca da Penne la festa di fine estate organizzata dalla Pro loco “Città di Penne” in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Penne.

La serata si aprirà alle ore 21.00 con l’esibizione del gruppo musicale “Sempre e per Sempre”, tribute band del cantautore Francesco De Gregori.

Alle ore 24.00 invece si apriranno le danze con l’esibizione dei due D.J. Matteino D’Intino e Stefano D’Alonzo, coppia ormai ampiamente collaudata per un divertimento assicurato.

In ultimo, ma non per ordine d’importanza, vi è da rilevare anche che alle ore 23.30 ci sarà l’estrazione dei premi della lotteria di autofinanziamento organizzata dalla nostra Pro Loco al fine di reperire fondi necessari al normale esercizio dello stesso. A tal proposito è bene ricordare quanti, soci ma anche persone non facenti parte della Pro Loco, si sono prodigati in questi mesi nella vendita e nella promozione dei biglietti della lotteria, soprattutto quelle attività commerciali che hanno accolto positivamente la nostra iniziativa; a loro va il nostro GRAZIE più grande.

Ricordiamo che la lotteria consta di ben 23 premi che variano da un vaolore di 30 ad un massimo di 200€ ed anche qui ringraziamo sentitamente le attività commerciali che ci hanno messo a disposizione i loro prodotti/servizi.

Non mancate.

Di seguito, la locandina della manifestazione . Grazie a Paolo Mazzocchetti ( Grafica Mania) per la grafica.