Si è svolta sabato e domenica scorsi la Festa di San Martino in Piazza Luca da Penne, giunta alla sua seconda edizione con un discreto successo di pubblico. Un grande grazie va agli espositori e commercianti che hanno partecipato , ai (pochi e soliti) soci, ma anche ai volontari non iscritti alla Pro Loco che si sono dati da fare collaborando alla riuscita della manifestazione ed interpretando appieno lo spirito di collaborazione che dovrebbe(!) muovere e far risorgere questa Città dal suo atavico immobilismo apatico.

Altro grazie va agli artisti di strada ed ai Maccabbari che hanno animato le due serate per la gioia di grandi e piccini, a radio Parsifal per il jingle radiofonico. Ultimo grazie (ma non per ordine di importanza) va al Comune di Penne che attraverso la sua Amministrazione , in particolare nella persona dell’addetta agli eventi , sig.ra Tania Marrone, ci ha dato una mano nella organizzazione e nella diffusione pubblicitaria dell’evento.

Di seguito il video che riassume le due giornate.