Dopo un anno trascorso lontano dai propri affetti e senza la possibilità di “toccare con mano” la magia del Natale, nell’ambito dell’evento organizzato dal Comune di Penne su iniziativa del consigliere delegato all’Agricoltura, Federico Domenicone, in collaborazione con Pro Loco “Città di Penne”, la nostra associazione vuole rivolgere un pensiero anche ai nostri concittadini più piccoli.

Durante l’evento Gusto nel Borgo che si terrà i prossimi 18 e 19 dicembre presso il chiostro di San Domenico, nel quale verranno esposti e promossi i prodotti tipici della nostra terra, insieme alla mostra dei presepi, sarà presente un Babbo Natale “in carne e ossa” che accoglierà ed ascolterà i desideri dei bimbi che perverranno all’evento insieme ai loro genitori.

Ovviamente, essendo impegnato in innumerevoli sessioni di ascolto di fantasie di bimbi, siamo riusciti a trovare due posticini nella fittissima agenda di Babbo Natale e la sua presenza sarà assicurata in entrambi i pomeriggi di sabato e domenica, dalle ore 17:00 alle ore 20:00.

Proprio per questo, invitiamo mamme e papà, nonne e nonni, a partecipare all’evento per dare un sorriso – e qualche dolciume da parte di Babbo Natale – ai propri bambini. Per tornare a vivere l’atmosfera del Natale, proprio come abbiamo fatto anche noi da piccoli.