È stata una celebrazione condivisa dall’intera comunità vestina, a testimonianza di come sia forte il legame fra la Pro Loco “Città di Penne” e il suo territorio. Qui di seguito, infatti, vi proponiamo le istantanee fotografiche che fermano nelle immagini i momenti principali dell’inaugurazione della nuova sede dell’associazione.

Ubicata all’interno del rinnovato Parco del Sole, la Pro Loco “Città di Penne” ha finalmente uno spazio pubblico destinato alla promozione e alla valorizzazione delle attività culturali locali. Alla presenza del neo-sindaco Gilberto Petrucci, il presidente Gabriele Vellante ha proceduto al taglio del nastro per suggellare – negli auspici comuni – un nuovo e fruttuoso percorso di collaborazione con la giunta comunale appena eletta.

La vicinanza da parte delle istituzioni e dei cittadini testimonia la grande volontà di rialzare compiutamente la testa dopo un lungo periodo d’inattività e il conferimento di questi nuovi spazi comunali all’associazione certificano la determinazione e la risolutezza nel perseguire insieme questi obiettivi.