Se c’è un modo migliore per vivere appieno il clima di festa che ascoltare le note dei cori natalizi, beh, ditecelo. Ben certi di come sia difficile trovare metodi alternativi, è con somma gioia che vi comunichiamo l’organizzazione dell’evento Natale in Chorus in programma il prossimo 11 dicembre alle ore 17:30 presso l’auditorium San Giovanni Evangelista.

Immersi in un’atmosfera toccante e suggestiva, l’associazione Pro Loco “Città di Penne” è lieta di ospitare presso la collegiata del XIV secolo il Coro “Giacomo Puccini” di Chieti. Diretti dal maestro Loris Medoro, la corale teatina terrà un gran concerto durante il quale il fil rouge sarà rappresentato dal tema natalizio.

L’evento si terrà al chiuso e, dunque, la disponibilità di posti è limitata, in ossequio alle normative vigenti anti-COVID 19. Alla luce di ciò, per partecipare alla serata sarà sufficiente recarsi presso il PIT – Punto Informativo Turistico – ubicato nei pressi della Porta di San Francesco per dare la propria preadesione e ritirare il tagliando di partecipazione.

L’ingresso all’auditorium San Giovanni Evangelista sarà consentito ai soli possessori di Green Pass.