L’associazione Pro Loco “Città di Penne” organizza e promuove una tavola rotonda il giorno sabato 13 novembre alle ore 15:00, presso l’Auditorium di San Giovanni Evangelista, dal titolo: “Omaggi vestini: scrittori e poeti dei nostri luoghi”.

Questo incontro informale nasce con l’obiettivo di far conoscere ai nostri concittadini tre autori locali. Scrittori, poeti e autori per diletto, professionisti nella vita di tutti i giorni. Il fine dell’obiettivo è quello di promuovere e far conoscere le loro storie, per avvicinare e sensibilizzare la comunità circa la possibilità di coniugare lavoro ed interessi in modo creativo e, soprattutto, produttivo.

Parteciperanno all’incontro la dottoressa Anna Cantagallo (medico neurologo), il dottor Donato Di Vincenzo (medico dentista) e l’infermiera professionale Catia Antonia Bottini: un trio tutto sanitario per testimoniare il felice incontro tra medicina e letteratura.