Grazie all’interessamento della nostra Pro Loco “Città di Penne”, riapre ed è già operativo per i mesi di Luglio ed Agosto 2017, il Punto Informazioni Turistiche sito in Piazza S. Francesco.

Il chiosco , gestito appunto dalla pro loco, sarà aperto al pubblico dal lunedi al sabato; mattina e pomeriggio (dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19) mentre la domenica solo la mattina dalle 9 alle 12. Contestualmente sono stati riattivati anche i locali ed servizi igienici pubblici sottostanti il PIT dopo un accurato e pesante lavoro di riattamento.

Alcuni ragazzi dell’ Istituto Tecnico Statale G. Marconi di Penne- indirizzo Turistico, (di cui ringraziamo Dirigenti ,Professori ed alunni) si alterneranno per garantire l’apertura costante almeno nei prossimi due mesi.

L’obbiettivo però è quello di tenerlo aperto tutto l’anno e per questo stiamo cercando di coinvolgere anche altre associazioni nonchè nostri soci che vorranno dedicare parte del loro tempo libero affinchè si possa realizzare questo “sogno”che è quello di garantire una struttura di prima accoglienza per i turisti ed avventori che fanno visita alla nostra Città non solo nei mesi estivi.